2

1

0

Home > Albergo A Firenze Centro Storico
Prenota

Albergo A Firenze Centro Storico

Il più famoso Hotel a quattro stelle del centro storico di Firenze

Firenze, una delle città più importanti d’Europa durante il Rinascimento, conserva intatto gran parte del suo patrimonio culturale, scampato miracolosamente alla Seconda Guerra Mondiale e alla devastante alluvione del 1966.

L’Hotel Berchielli, uno dei più antichi e conosciuti alberghi nel centro storico di Firenze, è da sempre uno dei punti di riferimento per l’hospitality della zona, essendo stato eletto come residenza dorata da numerosi artisti, tra cui Pablo Picasso.

L’albergo è situato Lungarno ed è il punto di partenza ideale per visitare la zona: tutti gli spostamenti possono essere fatti a piedi e i nostri clienti possono rimanere affascinati in pochi minuti dalla grande bellezza del Ponte Vecchio, il ponte più famoso di Firenze, o lasciarsi attrarre dalla maestosità di Piazza della Signoria, dove sarà possibile visitare Palazzo Vecchio, l’attuale sede del comune fiorentino, Palazzo Uguccioni e la Loggia della Signoria, in cui sono esposte opere famosissime, come il Ratto delle Sabine.

L’Hotel Berchielli è la sistemazione perfetta per coloro che cercano tranquillità e comfort, in un ambiente accogliente e nel cuore del centro storico; la nostra reception, aperta 24/7, sarà comunque a vostra disposizione per fornire informazioni riguardo gli orari, le modalità d’apertura dei più famosi luoghi d’interesse e le principali offerte del momento.

Non lasciarti scappare questa occasione, entra sul sito e prenota ora!

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.